699 copie
 

My time SILVER EDITION

750,00850,00

Il libro My Time è il libro dell’anno per i collezionisti di orologi ed è stato creato congiuntamente da Christie’s e Sandro Fratini. Questo libro vuole sottolineare la passione di Sandro Fratini per l’orologeria di altissimo livello, dai tecnicismi estetici dei movimenti alla bellezza del design delle casse e dei quadranti. Il volume mostra esempi celebri di orologi da polso vintage di Patek Philippe, Audemars Piguet, Vacheron & Constantin, Cartier e naturalmente i Rolex, molti dei quali sconosciuti ai più.

In queste 688 pagine, sarà possibile scoprire una collezione mai resa pubblica fin’ora.

Svuota
COD: mytime-silver Categoria:
 

Descrizione

My Time, il libro di Sandro Fratini che descrive la collezione dei più prestigiosi orologi del mondo.

Testi in lingua inglese e italiano
Formato speciale 29,5×35 cm
688 pagine stampate a colori in H-UV high density® technology con vernice Dual Effect® H-UV su carta Patinata lucida. Risguardi in carta Sirio Dark Blu. Copertina cartonata rigida.
Numerazione a copia unica per sole 699 copie inclusa la Limited Edition.

ISBN 9788897506256

Brand

FAM Collection

È la linea che più di tutte si avvicina alla famiglia dei “Coffe table book”. Solitamente, i titoli, raccontano e raccolgono preziose collezioni di oggetti, arte, orologi, ecc.. che regalano all’acquirente la scoperta di un “sapere” esclusivo e di alta qualità. La distribuzione, mirata e assolutamente dettagliata, viene gestita ad hoc in funzione della nicchia di riferimento del titolo.

Informazioni aggiuntive

Peso8 kg
Dimensioni29.5 × 35 cm
Edizione

PLATINUM, PLATINUM firmata, SILVER, SILVER firmata